Con almeno 3 codici registrati, dal 25.07 al 03.09.2018, parteciperai alla 3° estrazione di periodo, che si terrà entro il 30.09.18, di 1 console Nintendo Switch con 13 giochi e 3 Amiibo.

Con tutti i codici registrati risultati non vincenti parteciperai all’eventuale estrazione dei premi Instant Win non assegnati, che si tiene entro il 30.09.18.

I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail e/o tramite il numero di cellulare, utilizzati per la partecipazione, e dovranno seguire le indicazioni fornite per la convalida della vincita.

Se entro 15 giorni dall’estrazione non fosse possibile identificare e/o contattare il vincitore tramite e-mail e/o tramite il numero di telefono rilasciati, il premio verrà assegnato alla prima riserva utile.

Clicca qui per accedere al Diario Giocate.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo del Concorso “Vinci Super Mario 2018”.

Se hai vinto uno dei premi in palio giocando il codice tramite SMS, segui la procedura che trovi sotto.

Ricordati di conservare tutti i codici giocati: ti verranno richiesti in caso di vincita all’estrazione di periodo o all’eventuale estrazione dei premi Instant Win non assegnati.

Puoi giocare anche via SMS!

Non perdere l’occasione di vincere con i buonissimi Gelati Sammontana Duetto, Sansonì e Steccoblocco che compri al BAR, ovunque ti trovi anche dal tuo smartphone!

Puoi giocare anche via SMS al 3389308080 inviando un solo codice di gioco alla volta. E per accumulare i codici che servono per accedere alle 3 Estrazioni di periodo, ricordati di registrarti al sito e seguire le istruzioni per fare «INTEGRA I CANALI» che trovi nella pagina GIOCA.

HAI VINTO TRAMITE SMS? CLICCA QUI

Contattaci

Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci Super Mario 2018” puoi scrivere al Servizio Cortesia dedicato cliccando sul CONTATTACI del sito: ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.